Terme Isola d'Elba

logo terme isola elbaIl bacino delle Terme San Giovanni Isola d'Elba è affacciato sulla rada di Portoferraio e circondato da un grande parco ombreggiato da eucalipti, palme e tamerici.

Presso il Centro viene praticata la Talassoterapia, che riassume tutti i benefici che il mare può offrire attraverso l'acqua, il fango, le alghe e le piante marine. Lo stabilimento si avvale di operatori qualificati per fanghi, bagni, cure inalatorie, massaggi estetici e sportivi. Il Centro di Fisiochinesiterapia e Riabilitazione può contare su strumentazioni e professionisti di alto livello.

Il percorso benessere all'interno del Thermarium prevede: sauna finlandese, bagno turco, piscina idromassaggio, doccia emozionale. Oltre alla "Stanza del Sale", in cui è sufficiente una sola seduta per godere degli stessi benefici di tre giorni di mare.

 01033 elbaL'Hotel Yacht Club si trova a pochi minuti dal centro termale, ed ha stretto una convenzione che prevede quanto segue:

  • - sconto del 10% su estetica di base (manicure/pedicure/depilazione)
  • - sconto del 10% su Trattamenti Viso e Percorsi Benessere
  • - sconto del 15% su trattamenti termali (fangobalneoterapia, idromassaggi, cure inalatorie, Percorsi termali)

Per info: Terme San Giovanni Isola d'Elba - Loc. San Giovanni (Portoferraio) - Tel. 0565 914680 - www.termeisoladelba.it